Chi: 3 volontari/e (18-30)
Quando: da marzo/aprile 2021 (12 mesi)
Dove: Gdynia, Polonia
Scadenza: 31 gennaio 2021
- ADAPA FOUNDATION
Il volontario potrà lavorare direttamente con i terapisti nei laboratori di terapia occupazionale, aiutandoli a svolgere una terapia più sicura per le persone con disabilità mentali. Candidati se sei interessato a lavorare con persone con disabilità intellettiva e supportarle nell’acquisizione di nuove competenze di vita quotidiana.
Per maggiori informazioni consulta il seguente link e l’infopack.
2. CULTURE STATION
Rumia Public Library cerca un volontario che voglia entrare a far parte della loro squadra. Se sei appassionato di letteratura, libri, vorresti metterti alla prova come bibliotecario e sostenere l’organizzazione di eventi culturali questo è un progetto perfetto per te.
Per maggiori informazioni consulta il seguente link e l’infopack.
3. CITY PUBLIC LIBRARY IN GDYNIA
Se sei affascinato dai libri, dal mondo della letteratura e vorresti lavorare con persone di diversa età e background per sviluppare l’offerta culturale della città, questo progetto è adatto a te. Il volontario lavorerà infatti con la comunità locale in una filiale della Biblioteca pubblica della città di Gdynia, aiutando i bibliotecari e sostenendo l’organizzazione di attività culturali.
Per maggiori informazioni consulta il seguente link e l’infopack.
Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, formazione, tutoring e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Polonia + nome progetto” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!
Candidati e parti con noi!!!