Lavori nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale?

Partecipa al più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola: FIERA DIDACTA ITALIA

Atelier Europeo e Cooperativa Mistral organizzano: pullman turistico e pernottamento

Partenza: 27 settembre 2017 alle ore 6:00 da via E. Salgari 43/b, Brescia
Rientro: 29 settembre 2017 in serata

Prezzo totale a persona €170,00
La quota include: viaggio in pullman turistico, soggiorno di 3 giorni e 2 notti in trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel di cat. 3 stelle in zona centrale, assicurazione medica e annullamento. Per la camera singola può essere applicato un eventuale supplemento.

I posti sono limitati.
Le prenotazioni vanno effettuate entro il giorno 17 settembre 2017, tramite versamento di una caparra pari a € 100,00.

Per info e prenotazioni:
educazione@ateliereuropeo.eu – 333 1165906

Per acquistare il biglietto per la fiera e prenotare i workshop: http://fieradidacta.indire.it/

La fiera

Durante i tre giorni della Fiera è possibile visitare le aree espositive (oltre 100 aziende su 15mila mq.) e partecipare agli eventi.
Ogni giorno si tengono workshop e convegni  che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica e umanistica, fino alle architetture scolastiche. La manifestazione, oltre ad una vasta area espositiva, è centrata su oltre 80 workshop organizzati secondo modalità innovative. Tutto il programma è stato curato da Indire e vedrà la partecipazione di scuoleUniversità ed esperti italiani ed internazionali.
Scopri il programma

ORARI
Dalle 9 alle 19.30

VISITATORI
Il biglietto si può acquistare direttamente alla Fortezza da Basso, durante i giorni della Fiera, oppure tramite la biglietteria online.
I prezzi:
– Abbonamento per 3 giorni (27, 28 e 29 settembre 2017) al prezzo di  21 euro
– Biglietto giornaliero al prezzo di 9 euro

DOCENTI
Fiera Didacta Italia è inserita dal Miur tra gli eventi previsti dal piano pluriennale di formazione dei docenti. (vedi Circolare ministeriale del 05 maggio 2017  ). Il docente potrà scegliere tra due modalità di partecipazione:

1) L’iscrizione ai Percorsi Formativi IUL-Didacta, acquistabili anche con Carta del Docente e che assegnano CFU ( Crediti Formativi di livello Universitario).
oppure
2) L’iscrizione alla modalità del Riconoscimento della formazione in servizio, che assegna crediti UFC (Unità Formativa Certificata), come da Circolare ministeriale n. 5276 .

 

Share This

Condividi con i tuoi amici!