Chi: 3 partecipanti (18-30)
Dove: Trbovlje, Slovenia
Quando: 13 -22 settembre 2019
Paesi partecipanti: Italia, Slovenia, Grecia e Serbia
Scadenza: il prima possibile!
Promosso da Movit e da Mladinski Center Trbovlje, “Let’s play together” è uno Youth Exchange focalizzato su disabilità ed organizzazione di eventi.
L’obiettivo finale del progetto è colmare il gap tra persone con e senza bisogni speciali attraverso una serie di workshop e dinamiche che culmineranno nell’organizzazione di un piccolo festival.
Obiettivi del progetto:
- Stabilire un collegamento e lavorare con organizzazioni locali che includono persone con bisogni speciali ed includerli nelle attività;
- Inviteremo l´asilo di Trbovlje e tutte le scuole elementari e superiori presenti a Trbovljee a partecipare all’ultimo evento di Giochi Senza Frontiere;
- Condividere le pratiche in questo settore svolte dai paesi partner e utilizzarle nelle nostre realtà locali;
- Partecipazione attiva di persone con bisogni speciali all’evento finale;
- Creare un’idea di attività inclusiva nelle realtà locali delle singole organizzazioni partner partecipanti al progetti.
Per maggiori informazioni consulta l’infopack del progetto.
Condizioni: è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Scambio Slovenia” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!
Candidati e parti con noi!!!