“Adults Education against Abuses of Power“
Chi: 2 partecipanti (+18)
Quando: dal 3 al 12 maggio 2022
Dove: Penagos (Cantabria, Spagna)
Scadenza: il prima possibile!
Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 2 partecipanti italiani per un training course in Spagna sulla promozione dell’uguaglianza di genere e sulla lotta contro l’abuso di potere. L’organizzazione che ospiterà il training course è “Permacultura Cantabria“, un’associazione spagnola che porta avanti progetti con tematiche sociali ed ecologiche rivolti ai giovani.
Gli obiettivi principali del progetto sono: sensibilizzare gli adulti sulla tematica della parità di genere e diminuire le disuguaglianze in Europa, favorendo un cambiamento di mentalità attraverso lo scambio di buone pratiche e lo sviluppo di un‘educazione permanente.
Prima della partenza, ogni partecipante dovrà preparare una presentazione descrivendo se stesso/a e le proprie aspettative sul progetto.
Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.
Per maggiori info consulta l’info-pack del progetto.
Misure Covid-19:
I partecipanti dovranno essere in possesso del certificato vaccinale anti Covid-19 (Green pass) o di un certificato del test molecolare con risultato negativo.
Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Power abuse“ allegando CV e lettera motivazionale in inglese. Nella selezione verrà data una priorità ai giovani della zona, specialmente a quelli con minori opportunità.
Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!
Candidati e parti con noi!!!