Opportunità di SVE in Regno Unito per un progetto all’interno del Marske Hall, un centro che si occupa della vulnerabilità degli adulti. I volontari avranno la chance di acquisire una vasta gamma di conoscenze, abilità ed esperienze che includono una maggiore comprensione dei problemi e interessano le persone disabili. Ci sarà anche l’opportunità di conoscere attività più ampie di beneficenza come, ad esempio, campagne per la raccolta fondi.
Marske Hall è una casa con assistenza infermieristica che fornisce una gamma di servizi per 30 adulti con disabilità fisiche. I residenti di Marske Hall si assicurano un’atmosfera vivace. Su richiesta vengono offerte molte attività quotidiane, inclusi quiz, giochi, serate di cinema e giardinaggio. È fondamentale che la casa sia un luogo confortevole e accogliente per tutti i residenti.
Il volontario sarà impegnato nei seguenti compiti:
- consentire agli adulti con disabilità di raggiungere i propri obiettivi individuali;
- essere a tutti gli effetti membri del team perseguendo gli obiettivi generali;
- migliorare i servizi esistenti attraverso il proprio lavoro.
Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- interessato al lavoro, dotato di senso dell’umorismo e proattivo;
- deve incoraggiare i residenti ed essere in grado di ingaggiare nuove sfide.
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.