DIVERSITY MEANS EQUALITY
Chi: 5 partecipanti (18-23 anni) + 1 group leader (18+)
Quando: 22-31 agosto 2021
Dove: Bansko (Bulgaria)
Scadenza: il prima possibile!
L’associazione Active Bulgarian Society è alla ricerca di 6 partecipanti per uno scambio giovanile in Bulgaria sul tema della diversità e della lotta alla discriminazione. L’obiettivo del progetto è aumentare la tolleranza ed eliminare gli stereotipi discriminatori attraverso il dialogo interculturale, l’interazione sociale e l’apprendimento non formale.
Le attività dello scambio scambio si concentreranno sull’apprendimento di metodi efficaci nel dialogo interculturale e nella promozione di atteggiamenti non discriminatori.
Preparazione allo scambio: Per le serate interculturali dovrai portare: cibo, bevande e del materiale come fotografie, musica e giochi che rappresenteranno il tuo paese.
Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.
Per maggiori info consulta l’info-pack del progetto.
Misure Covid-19:
Sarà probabilmente necessario fare un test rapido antigenico prima dell’arrivo in Bulgaria, informazioni più dettagliate a riguardo verranno fornite al gruppo prima della partenza.
Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Diversity means equality ” allegando CV e lettera motivazionale in inglese.
Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!
Candidati e parti con noi!!!