“Useful Approaches for Youth to Face Power Abuse“
Chi: 4 partecipanti (tra i 18 e i 30 anni)
Quando: dal 17 al 25 aprile 2022
Dove: Penagos ( Cantabria, Spagna)
Scadenza: il prima possibile!
Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 4 partecipanti per uno scambio giovanile in Spagna sulle tematiche riguardanti la gestione delle emozioni e l’abuso di potere. L’organizzazione che ospiterà lo scambio sarà l’associazione Pasos. Il progetto mira a mettere in contatto giovani interessati ad ampliare la loro abilità nella gestione di gestione delle emozioni al fine di acquisire nuove competenze per affrontare e contrastare l’abuso di potere nella loro vita quotidiana. Attraverso la conoscenza della gestione emotiva e metodologie, i partecipanti amplieranno le loro capacità e svilupperanno nuove abilità per affrontare le situazioni di abuso presenti nella società (esclusione, conflitti, violenza).
Preparazione allo scambio:
Per le serate interculturali, porta: cibo, bevande o del materiale come musica e balli che rappresenteranno il tuo paese.
Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.
Per maggiori info consulta l‘info-pack del progetto.
Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Useful Approaches for Youth to Face Power Abuse” allegando CV e lettera motivazionale in inglese. Nella selezione verrà data una priorità ai giovani della zona, specialmente con minori opportunità.
Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!
Candidati e parti con noi!!