Dove: Budapest, Ungheria
Chi: 2 volontario/a 18-25
Durata: dal 1 Maggio 2018 al 31 Aprile 2019 (12 mesi)
Scadenza: prima possibile

Opportunità di SVE in Ungheria per un progetto all’interno di un Youth Center, un centro che si occupa di mobilità europea, servizi educativi e promozione di buone prassi nelle politiche giovanili. I volontari avranno la chance di acquisire una vasta gamma di conoscenze, abilità ed esperienze che includono una maggiore comprensione dell’educazione non-formale, progettazione e coordinamento di politiche giovanili.

L’Associazione Co-Efficient è stata fondata nel 2010  per promuovere servizi di comunità innovativi e un nuovo modo di pensare il sociale. L’ufficio punto di incontro di molti giovani offre servizi di supporto per le politiche giovanili; inoltre promuove progetti di mobilità internazionali, corsi linguistici, attività educative, corsi sul uso responsabile di internet, cittadinanza attiva. L’associazione lavora nel territorio in stretta collaborazione con i servizi di assistenza familiare e le istituzione pubbliche locali, scuole e ONG.

Leggi attentamente l’ Infopack per avere tutte le informazioni riguardo le attività nello specifico.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale di 275 euro. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi  invia una email a europa@ateliereuropeo.eu  con oggetto “SVE  HIT THAT JIVE“, allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
 E non dimenticarti che lo staff di Atelier ti supporterà in ogni passo:)
Cosa aspetti parti con noi!

 

Share This

Condividi con i tuoi amici!